Lies of P: ecco le prime immagini del DLC

Gli sviluppatori di Lies of P hanno fatto importanti dichiarazioni nel corso della notte: scopriamo insieme tutto quello che è stato annunciato

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nella notte è stata pubblicata l’attesa “Director’s Letter” degli sviluppatori di Lies of P, un video molto atteso dai fan che non ha assolutamente deluso le aspettative. Vediamo insieme tutto ciò che è stato annunciato nel corso degli 8 minuti di video.

Per ringraziare i fan dell’enorme supporto dato al titolo nel suo primo mese d’uscita, il team di sviluppo ha fatto una serie di annunci molto interessanti… In primo luogo, è previsto il rilascio di una corposa patch nel mese di novembre.

Questa patch prevederà:

  • Bilanciamento della difficoltà di alcuni combattimenti.
  • Disponibilità di un ulteriore slot per il proprio costume .
  • Un costume di Alidoro (con maschera).
  • Miglioramenti generali all’esperienza di gioco basati sui feedback dell’utenza.

In secondo luogo, il director di gioco ha dichiarato che ben presto avremo la possibilità di ascoltare l’intera colonna sonora di Lies of P sui maggiori servizi di riproduzione musicale: pronti a sentire Feel su Spotify?

Ma il clue della presentazione è arrivato solo nelle fasi finali: il director di gioco ha infatti dichiarato che il team di Round8 è al lavoro sul DLC e sul sequel di Lies of P. 

Per quanto non vi siano ancora dettagli sul sequel, che sembra essere nelle sue fasi iniziali, il director ci ha “spoilerato” due ambientazioni del vociferato DLC di Lies of P, che vi mostriamo qui di seguito.

Cosa ne pensate di questa serie di annunci? Che c’entrino forse qualcosa le scene post-credit di Lies of P con il DLC o addirittura con il sequel del gioco?

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.