Lies of P è vicino al completamento, data d’uscita vicina?

Il Director di Lies of P, Choi Ji-Won, ha dichiarato durante una convention che il loro attesissimo soulslike è prossimo al completamento.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Fin dal suo annuncio, la curiosità dei giocatori verso Lies of P è stata grandissima. Il soulslike coreano ispirato alla storia di Pinocchio, ma con delle tinte vittoriane che hanno riportato alla mente dei giocatori le notti di Yharnam in Bloodborne, potrebbe essere finalmente vicino all’annuncio definitivo: durante una convention in Corea, la G-Star 2022, il director del gioco Choi Ji-Won ha dichiarato che Lies of P è quasi completo, con lo sviluppo che avrebbe finalmente raggiunto la fase di bug fixing e polishing, insomma gli aggiustamenti finali.

Questo significa che dal mese di agosto – che ci ha visti provare con mano il gioco alla Gamescom 2022 – sono stati fatti enormi passi avanti, dato che gli sviluppatori in quell’occasione avevano dichiarato che il gioco fosse al 70% dello sviluppo totale. L’intervista da cui è stata tratta questa importante dichiarazione è stata fatta direttamente in loco dalla redazione di 4Gamer, che forse non si aspettava una risposta tanto diretta e soprattutto positiva.

Tirando le somme, se davvero la situazione dello sviluppo è questa, potremmo assistere da un momento all’altro all’annuncio di una data d’uscita precisa per Lies of P, che fino ad ora non aveva mai avuto una finestra di lancio concreta. Tutto fa pensare che l’annuncio possa arrivare durante la serata di premiazione dei The Game Awards.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.