Lies of P sarà disponibile in versione fisica

Fireshine Games e Neowiz lavorano assieme per il rilascio di un edizione fisica di Lies of P. Vediamo il nuovo trailer e parliamone.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Nell’ultimo anno sicuramente tutti gli appassionati di videogiochi avranno sentito parlare almeno una volta di Lies of P, il nuovo soulslike di Fireshine Games e Neowiz con protagonista il burattino Pinocchio. Il gioco ha effettivamente fatto parlare molto di sé ed è sicuramente fra i videogiochi più attesi in uscita. Fino ad ora presentato come esclusivamente in digitale, la grande curiosità che il grande pubblico ha manifestato verso il titolo ha fatto in modo che Lies of P ottenesse un’edizione fisica per tutti coloro che saranno intenzionati ad aggiungere questo curioso gioco ai loro scaffali.

La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer pubblicato sulla pagina ufficiale degli sviluppatori. I produttori sembrano molto entusiasti del successo ottenuto finora dal titolo e, con le grandi premesse viste finora non possiamo che comprendere perché susciti tanto interesse; dal concept generale alle ambientazioni Lies of P sembra offrire un’esperienza alquanto originale e personalmente non vediamo l’ora di poterci mettere su le mani.
lies-of-pSelezionato alla Gamescom Opening Night Live 2022 come Gioco PlayStation Più Atteso e citato ai Gamescom Awards 2022 come possibile Miglior Gioco Action Adventure e Miglior Gioco di Ruolo, Lies of P arriverà quest’anno in edizione digitale e fisica su console Sony e Microsoft di vecchia e nuova generazione.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.