Svelato ufficialmente l’Headset di Splatoon 2

Nintendo presenta ufficialmente l'headset dedicato al bellissimo e atteso Splatoon 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

 

Dopo un lungo periodo di richieste fatte a gran voce dai tantissimi utenti che non vedono l’ora di giocare al bellissimo Splatoon 2, i quali reclamavano il bisogno fondamentale di una chat vocale, Nintendo è corsa ai ripari e finalmente possiamo ammirare il primo Headset ufficiale del titolo. Nel corso di oggi la società giapponese ha presentato le cuffie, ufficialmente prodotte da HORI, una società giapponese forte nel settore videoludico proprio sulla fabbricazioni di accessori per il gioco.Di questo nuovo dispositivo la grande N, ha svelato che si potrà collegare attraverso l’utilizzo di un adattatore abbastanza particolare (è a forma di calamaro), sia allo smartphone che direttamente con Nintendo Switch. Questo nuovo apparecchio sviluppato ufficialmente per Splatoon 2, vi permetterà di parlare tramite una applicazione esterna che si dovrà installare direttamente sui nostri cellulari. Grazie a questa applicazione la società è sicura di riuscire a mantenere sempre uno standard qualitativo molto elevato e stabile, che garantirà il divertimento di tutti gli utenti del bellissimo gioco. La Nintendo per il momento ha ufficializzato la produzione delle cuffie però solo per il mercato giapponese (molto più florido del nostro) e ha anche svelato il prezzo fissato a 3480 yen pari a quasi 30 euro. Anche voi pensate sia necessario il supporto di una chat vocale per l’atteso Splatoon 2, che vi ricordiamo verrà commercializzato nel corso del prossimo 21 luglio.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!