NewsVideogiochi

[Rumor] Rivelato un possibile bundle di PlayStation 4 e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Sappiamo tutti che tra Activision e Sony c’è un’alleanza per niente male, che sta portando i suoi frutti, soprattutto per i videogiocatori; basti pensare alla cooperazione per Destiny 2, e dello sviluppo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy– molto probabilmente esclusiva PlayStation 4, o almeno temporaneamente, che approderà tra poche settimane sul mercato. Ebbene, negli ultimi giorni gli utenti del web hanno speculato riguardo un possibile bundle di PlayStation 4 e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Di seguito trovate la foto:

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy BundleEppure la questione non è così semplice; infatti, il bundle sembrerebbe essere un’esclusiva per tutti i fortunati giocatori europei. Oltretutto si tratta di un rumor, quindi è una notizia da prendere con i guanti, visto che il suddetto articolo potrebbe non arrivare mai sugli scaffali. Ma pensandoci bene, potrebbe essere una ghiotta strategia di marketing per Sony e Activision, portatrice di grandi profitti: difatti molte persone comprano la console solamente per giocare alle avventure del simpatico peramele, e questa potrebbe rivelarsi un’occasione decisamente interessante per questa fetta di videogiocatori.

Ma ormai siamo al 4 giugno, fra qualche giorno ci sarà l’E3 2017, e sicuramente sapremo la verità. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

E se ciò fosse vero, comprereste il bundle?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche