Level 5 ha in programma di supportare NX

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di un’intervista ai microfoni di IGN Akihiro Hino, amministatore delegato di Level 5, ha parlato dei progetti futuri della compagnia, tra cui compare la volontà di supportare anche NX, la nuova console di Nintendo.

level 5

Akihiro ha infatti dichiarato il proprio interesse nel portare una propria creazione su NX, poichè il loro obiettivo è quello di allargare il proprio pubblico il più possibile e di sfruttare, a tale scopo, gli hardware sempre più potenti ed efficienti.Tra i giochi più famosi della compagnia troviamo il recente Yo-Kai Watch, che secondo quanto detto da Hino non sarà impossibile vedere anche su Wii U, nonostante il gioco sia uscito sulla portatile 3DS.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.