Let’s Sing 2019: svelata la tracklist del titolo Ravenscourt

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato la tracklist ufficiale dell’attesissimo Let’s Sing 2019! I giocatori possono scegliere tra diversi brani di successo per realizzare i loro sogni e diventare delle superstar.

Versione Internazionale
Con brani di artisti come Rita Ora con “Anywhere”, Shawn Mendes con “There’s Nothing Holdin’ Me Back” o DNCE con “Cake By The Ocean”, Let’s Sing 2019 ha qualcosa da offrire ad ogni futura superstar. Ma non è tutto! Let’s Sing 2019 conterrà anche brani di successo come “Mamma Mia” degli ABBA, “Scared To Be Lonely” di Martin Garrix & Dua Lipa, “Green Light” di Lorde e “Don’t Speak” dei No Doubt. Sei pronto ad ampliare il tuo repertorio?

World Contest:
Per la prima volta nella storia di Let’s Sing verrà implementata una modalità asynchronos-versus-multiplayer mondiale. Il giocatore può competere contro i cantanti di tutto il mondo per scalare la classifica.

Caratteristiche di Let’s Sing 2019 (PS4/Switch):

• Brani aggiornati con (40) canzoni nazionali e internazionali
• Design e prestazioni ottimizzate, comprese le animazioni e il riconoscimento vocale
• Avatar collezionabili, classifiche online (NOVITÀ su Switch) e record di certificazione musicale da bronzo a diamante
• Nuova Modalità World Contest = asynchronos-versus-multiplayer mondiale
• Modalità di gioco impegnative e diversificate – inclusa la nuova modalità “Crea il tuo Mix Tape”
• Negozio online con due nuovi DLC + DLC esistenti ancora disponibili
• Microphone App (NUOVA su Switch) per smartphone iOS e Android (almeno iOS7 o Android 4.0) e microfoni compatibili per le piattaforme (PS4: USB, SingStar Microphone e PS Headset; Switch: USB per TV Mode e headset per Modalità palmare)
• Modalità palmare supportata su Switch (NUOVO)

Let’s Sing 2019 uscira il prossimo 26 ottobre su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!