Let It Die, ecco i voti della stampa internazionale

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Let It Die, la nuova fatica del visionario Suda 51, è disponibile in versione free to play su PlayStation 4 già dalla sera della PlayStation Experience, ma evidentemente le testate internazionali hanno voluto prendersi il tempo necessario per recensire questo complesso titolo. Sono infatti emersi oggi i primi voti internazionali del titolo di Suda 51, che ricordiamo essere autore di titoli quali Killer7, Lollipop Chainsaw e la saga di No More Heroes; vediamoli dunque insieme:

Digitally Downloaded – 90/100

3D Juegos – 75/100

Meristation – 75/100

Metro UK – 70/100

CGMagazine – 70/100

Gameblog.fr – 50/100

let it dieCome potete notare i voti sono piuttosto altalenanti, variando dal 90 di Digitally Downloaded all’insufficienza di Gameblog.fr; se volete farvi un’idea migliore potete leggere la nostra esaustiva recensione del titolo, che trovate qui. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per ulteriori notizie su Let It Die.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.