LEGO Super Mario si mostra nel primo trailer ufficiale

Vediamo in azione in un trailer il set di LEGO Super Mario, che segna l'inizio della collaborazione tra LEGO Group e Nintendo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito a un teaser diffuso negli scorsi giorni, LEGO Group e Nintendo hanno annunciato ufficialmente LEGO Super Mario, con un set che segna l’inizio della partnership tra le due celebri aziende. Esse condividono una grande passione per l’innovazione e infatti, come potete vedere dal trailer rilasciato, non si tratta di un normale set LEGO, ma di qualcosa di maggiormente interattivo e immersivo.

La costruzione prevede infatti la realizzazione di veri e propri livelli di gioco creati con i mattoncini, attraverso i quali far saltare una figura interattiva di Mario che reagisce a svariate azioni. L’uscita di LEGO Super Mario è prevista al momento in un generico 2020. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.