fbpx
VideogiochiNews

LEGO Super Mario: alcuni indizi anticipano l’arrivo del set di Luigi

La linea LEGO Super Mario è ricca di personaggi tratti dal mondo Nintendo, ma tra questi manca stranamente Luigi, l’amatissimo fratello di Mario. Tuttavia, potrebbe essere arrivato il suo momento. Secondo un recente elenco di prodotti di Amazon China, un set di Super Mario LEGO Luigi dovrebbe essere lanciato nel prossimo futuro. Finalmente, potremo riunire i fratelli Mario anche con i mattoncini colorati più famosi del mondo.

Il set iniziale di Luigi LEGO è apparso sul sito del noto rivenditore con una data di lancio del 9 luglio 2021. Il set viene fornito con una figure di Luigi che può interagire digitalmente, proprio come il precedente set Super Mario LEGO. Luigi ha la capacità di raccogliere monete, abbattere i nemici e molto altro ancora, rendendo l’esperienza di gioco estremamente interattiva. Come possiamo vedere dalle immagini, oltre al verde idraulico verranno rilasciati anche dei set legati alla sua personale avventura nel Regno dei Funghi.

L’annuncio del noto rivenditore non è però l’unico indizio dell’arrivo di Luigi. Nell’ultimo firmware rilasciato per la figure del baffuto idraulico sembra infatti esserci un indizio che farebbe pensare a un prossimo arrivo di Luigi all’interno dei set LEGO legati alla casa di Kyoto. L’ultimo update ha aggiunto un breve dialogo in cui Mario chiama suo fratello Luigi all’apparenza scomparso, cosa che potrebbe in effetti far pensare al suo arrivo in tempi brevi all’interno di LEGO Super Mario.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows richiede l'online per l'installazione fisica

LEGO Super Mario

La linea LEGO super Mario è stata lanciata ad agosto 2020. Oltre allo Starter Pack, sono stati poi resi disponibili anche tanti Pack di Espansione, Power-Up Pack e Pack Personaggi. Oltre a Mario, quindi, sono stati rilasciate numerose espansioni, che hanno arricchito l’esperienza LEGO basata sul Regno dei Funghi, rendendola ancora più divertente e interattiva. L’arrivo di Luigi non farebbe altro che espandere ancora di più questo universo, permettendoci di creare situazioni nuove e avvincenti.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Comments are closed.

    0 %