L’editor dei personaggi di Xenoblade Chronicles X si mostra in video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre noi fremiamo ancora nel sapere una data d’uscita (che comunque dovrebbe essere entro il 2015), i giapponesi da ieri possono godersi Xenoblade Chronicles X, il nuovo jrpg di Monolith Soft, in esclusiva Wii U. I videogiocatori non hanno tardato a caricare su Youtube vari video del gioco, tra cui il vastissimo editor dei personaggi.

Xenoblade XLe possibilità offerte dall’editor sono davvero tantissime, sarà possibile scegliere anche il sesso, cosa che può far storcere un po’ il naso a chi avrebbe preferito un protagonista “già fatto” come Shulk, il carismatico protagonista di Xenoblade Chronicles.

In ogni caso fa piacere vedere come non dovremo giocare nei panni del ragazzo dai capelli rossi che è sempre stato mostrato nei vari video del gioco, visto che non era proprio il massimo della bellezza.

Ecco a voi i due video, il primo con l’editor di un personaggio maschile e il secondo con quello femminile.

https://www.youtube.com/watch?v=1iHcuqveRho#t=24

https://www.youtube.com/watch?v=HrFELE1Fqik

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.