Quando prendi parte alla realizzazione di un prodotto multimediale molto atteso dall’utenza, devi fare i conti con la sicurezza riguardanti le informazioni “riservate”. Ciò ovviamente non è accaduto con The Witcher 3 : Wild Hunt!
nella giornata di oggi, a fronte di un account rubato ad uno sviluppatore della CD Projekt, il team di sviluppo alle prese con l’immenso Gdr visto anche all’ultimo E3. Se questa mattina erano venute fuori le prime (timide) novità riguardanti la mappa di gioco, che si dovrebbe estendere per una superficie di 64 chilometri quadrati, adesso sono venute fuori altre rivelazioni molto più importanti, e pericolosamente a rischio SPOILER, come le varie sequenze di gioco, i mostri che si possono incontrare, le abilità, e addirittura l’ending del gioco stesso!!
Si viene anche a sapere che il codice sia stato ultimato già a febbraio, ma questo già si era venuto a sapere direttamente dagli sviluppatori, tant’è che nei file trafugati si può venire a sapere della causa che ha portato The Witcher 3 ad essere rimandato all’anno prossimo. Per chi non vede l’ora di mettere le mani su questo titolo attesissimo, consigliamo quindi di evitare questa notizia come le pallottole di matrix, per non rovinarsi ulteriormente l’attesa spasmodica prima dell’uscita.