League of Legends ottimizzato per Windows 10!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una mossa accattivante quella di Microsoft per League of Legends

tumblr_static_22924_league_of_legends

League of Legends è senza dubbio il gioco per PC più popolare che esista, probabilmente è il titolo che più ha riassunto il concetto di fare soldi con un free to play.  Detto ciò il sistema operativo più usato e famoso del mondo, Microsoft Windows 10 sta per arrivare sul mercato e quale modo migliore di attrarre compratore se non ottimizzarlo proprio per i giocatori? In fondo a muovere maggiormente il mercato dei PC sono proprio i giocatori: ecco così che League of Legends, Cross Fire e Dungeon & Fighter saranno fin da subito scaricabili dal Windows Store e promettono di essere perfettamente ottimizzati per il nuovo Sistema Operativo.

Di questa notizia ne gioiscono i gamer di tutti il mondo in particolare i Cinesi che vedranno per primi il sistema operativo Windows 10 a inizio estate, noi qualche giorno dopo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.