League of Legends: giocatori in calo nel 2018

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Un 2018 che non passerà certo alla storia quello vissuto da League of Legends, che nel mese di agosto di quest’anno ha fatto registrare un calo del 21% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Il titolo Blizzard è in ogni caso sul podio per quel che riguarda una particolare classifica che tiene conto dei titoli venduti (o comunque offerti) in versione digitale. In prima posizione troviamo Dungeon Fighter Online, seguito da World of Warcraft. Rientrano nella Top 10 (e come sarebbe potuto essere altrimenti…) PUBG e Fortnite: Battle Royale.

Appena sotto il podio, e quindi in quarta posizione dei titoli più venduti in digitale lo scorso agosto, Monster Hunter: World.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!