Le terrificanti avventure di Sabrina terminerà con la quarta stagione

L'amata serie tv horror Le terrificanti avventure di Sabrina terminerà con la quarta stagione, in arrivo al termine del 2020.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

Una quarta stagione è in arrivo per Le terrificanti avventure di Sabrina, e a quanto pare sarà l’ultima. Il cupo show, nato come spin-off di Riverdale, sono entrambi basati sulla serie a fumetti Archie Comics. Non è la prima volta che la vita di Sabrina Spellman viene raccontata davanti allo schermo. Molti di voi ricorderanno la sit-com Sabrina, vita da strega, in onda su Italia Uno dal 1998 al 2004. Nonostante la storia raccontata sia la stessa, la modalità di storytelling è totalmente diversa. Dalla serie tv per famiglie, divertente e leggera, siamo passati ad una cupa e spaventosa horror fiction.

La serie, dopo varie lamentele e discussioni – come quella contro The Satanic Temple – è riuscita a conquistare il pubblico. La notizia che l’amato show originale Netflix terminerà con gli 8 episodi della quarta season non è stata ben accolta dai fan, che hanno immediatamente mostrato il loro disaccordo.  L’ultima parte è già in lavorazione, e dovrebbe uscire entro la fine del 2020. Non sappiamo ancora se la produzione sia stata messa in difficoltà dalla crisi causata dal Covid-19, quindi non è stata rilasciata ancora una data d’uscita ufficiale.

Non ci resta che aspettare per avere alcune novità su Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel frattempo vi consigliamo la nostra recensione e, per tutti gli aggiornamenti su questa e le altre serie in arrivo rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente informati.

 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.