Le serie tv per la piattaforma Disney + avranno un budget considerevole

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti
Thor: The Dark World (2013) Sif (Jaimie Alexander)

Come riporta DiscussingFilm Disney sta pensando in grande anche per quanto riguarda le serie tv che saranno realizzate per il servizio di streaming Disney Plus. Gia annunciata è la serie tv su Loki con Tom Hiddleston che tornerà a vestire i panni del fratello di Thor. Inoltre sarebbero in sviluppo anche anche altre serie tv su Visione & Scarlet Witch e su Soldato D’inverso & Falcon.

Tutti questi show basati sulle licenze Marvel saranno supervisionati direttamente da Kevin Feige di Marvel Studios, ma sopratutto disporranno di budget assimilabili a produzioni cinematografiche “da sala”. Nello specifico potranno contare ognuno su un budget pari a 100 milioni di dollari, ovvero la stessa cifra utilizzata per a serie TV su Star Wars di Lucasfilm, The Mandalorian. Infine, notizia non confermata, sarebbe allo studio un’altra serie tv Marvel su Lady Sif  dell’universo di Thor  e l’attrice Jaimie Alexander potrebbe tornare a dar volto al personaggio.

 

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.