Le riprese dello spin-off de Il Trono di Spade mostrano uno stemma diverso

Con le riprese del prequel spin-off de Il Trono di Spade iniziate, ecco spuntare in rete alcune immagini del set girate a Gaeta.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso il canale Twitter GoTlike Locations siamo venuti a consoscenza che in questi giorni si stanno svolgendo le riprese italiane per lo spin-off prequel della saga Il Trono di Spade. Qui sotto l’articolo potete visionare le immagini che sono state scattate durante le riprese che ritraggono gli uomini degli Stark nelle acque dell’incantevole Gaeta.

La cosa che salta subito all’occhio, però, è lo stemma Stark raffigurato che pare essere leggermente diverso e affiancato da un’altra figura non molto chiara insieme all’iconico Metalupo.

Come rivelato da George R.R. Martin “Ci saranno gli Stark, Metalupi e Mammut, così come gli Estranei che saranno parte importante delle trame”. “I Lannister ancora non ci sono, mentre c’è comunque Castel granito e la famiglia da cui deriva il suo nome, i Casterly”.

Il prequel, stando alle dichiarazioni di Naomi Watts, sarà all’altezza delle aspettative. Ecco le sue parole in merito:

“Sono parecchio eccitata, ho la pelle d’oca, è tutto molto intimidatorio ed entusiasmante allo stesso tempo” le parole a The Associated Press “Con l’ultima stagione tutto il mondo è esploso, ogni cosa era legata a Il Trono di Spade, la pubblicità, gli articoli…è spaventoso. Spero che i fan guardino la serie e trovino qualcosa di nuovo e interessante anche in quest’altro mondo che proporremo, non credo rimarranno delusi, è stata messa su una grande squadra.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!