Ecco le ricompense Kickstarter per l’italianissimo Daymare: 1998

Daymare: 1998 mostra finalmente i suoi pledge di Kickstarter, che andranno da 1 a 7000 euro, promettendo dei regali da urlo.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Lo scorso settembre Daymare: 1998 venne annunciato: titolo degli Invader Studios, studio di sviluppo italiano, è stato da poco annunciato che arriverà il 15 febbraio su Kickstarter. Oggi, per deliziare tutti i futuri fan, lo studio ha rivelato le ricompense per i vari pledge del Kickstarter, che andranno da 1 a 7000 euro. Dall’immagine in calce all’articolo, potete vedere come i premi vadano dal semplice inserimento del nome negli elenchi telefonici all’interno del gioco (come Backer) alla copia digitale del gioco, alle versioni complete con tanto di contenuti aggiuntivi fino alla vera e propria comparsa della vostra faccia all’interno del gioco. Ecco l’elenco completo:

Non ci resta che attendere ulteriori 5 giorni per poter, finalmente, mettere mani al nostro portafoglio per finanziare un titolo italiano, valido e soprattutto, davvero ben realizzato: con una base che ricorda molto Resident Evil 4, il titolo narra una storia survival/horror con tutti i crismi del genere. Con la collaborazione di Satoshi Nakai, ex game artisti di titoli come Resident Evil 0 e Code: Veronica, ci sono tutte le carte in regola per sperare nell’avvento di un nuovo, avvincente ed emozionante videogame survival/horror, ormai scomparsi da un po’ (salvo l’ultimo Resident Evil 7). Voi cosa ne pensate? Nutrite speranza in questo gioco oppure no?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.