Le prime immagini della versione console di XCOM 2

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Le prime immagini della versione PlayStation 4 e Xbox One dell’ultimo XCOM 2, il videogioco strategico a turni sviluppato da Firaxis Games sono state da poco pubblicate. A mostrarci i primi scatti è stata la società incaricata di pubblicare l’atteso titolo, ovvero 2K Games, che dopo aver rilasciato in tutto il mondo la versione PC del titolo uscito lo scorso 5 febbraio, proprio ieri ha ufficializzato anche la data d’uscita della versione console di XCOM 2 fissata al prossimo 9 settembre.xcom2_2016-01-10_19-17-58-234_jpg_1400x0_q85Le prime immagini della versione console del titolo le abbiamo come sempre postate postate per voi nella galleria che troverete in calce all’articolo, le quali ci mostreranno l’artwork di copertina e qualche piccola parte del gioco, una cosa ancora più importante da sapere però, è che 2K Games ha anche annunciato che tutti gli utenti che preordineranno una copia del titolo riceveranno in omaggio anche il Resistance Warrior Pack, un pacchetto di aggiornamenti che permetterà una maggiore personalizzazione dei soldati oltre che svariati bonus aggiuntivi da godere in -game.

Ovviamente ci aspettiamo che le due società riveleranno qualche altra notizia in più riguardante le attese due versioni Xbox One e PlayStation 4 di XCOM 2 nei prossimi giorni, ed è per questo che vi ricordiamo di rimanere connessi.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!