Le mappe del multiplayer di DOOM, non sono più segrete, proprio oggi infatti ha deciso di concentrare l’attenzione sull’atteso shooter, iniziando una campagna di promozione incentrato sul pubblicare sempre più nuovi e coinvolgenti trailer.
Ed è così che oggi grazie al nuovo trailer possiamo esplorare parte di alcune mappe del multiplayer di DOOM, l’iconico titolo che ha accompagnato generazione di videogiocatori. Nel video potremo ammirare agli ambienti che ci circonderanno nel corso degli scontri, caratterizzati tutti da un elevato livello di complessità, questo perché saranno composte da diversi livelli di altezza e più o meno pieni di passaggi segreti o scorciatoie.
Una scelta quella fatta da Bethesda che costringerà i giocatori a non fermarsi mai nel corso delle dure lotte, a meno di non imparare alla perfezione ogni angolo di mappa.
Dunque senza aggiungere altro vi lasciamo al bellissimo trailer che troverete come sempre sotto queste righe. Ma prima vi ricordiamo che DOOM è previsto in uscita il prossimo 13 maggio nelle versioni PS4, Xbox One e PC.
Buona visione.