Le espressioni facciali di Uncharted 4 saranno uniche!!!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

uncharted-4_PS4-3983In un recente intervista lo sviluppatore Josh Scherr si è concentrato e ha voluto parlare soprattutto sull’espressività dei volti del prossimo Uncharted 4: Thief’s End.

Josh ha dichiarato che mentre in Uncharted 3 e in The Last of Us i personaggi potevano contare su un massimo di 100 articolazioni per ogni volto, il prossimo capitolo di Uncharted potrà contare su un numero pari a 500.

Ha concluso lo sviluppatore dicendo che questa resa grafica di enorme impatto servirà a trasmettere al giocatore un maggior attaccamento ai personaggi, che sembreranno più vivi e dotati di una gamma espressiva reale.

Che sia anche questo il motivo per il quale Uncharted 4: Thief’s End è stato rimandato al prossimo anno?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!