Forse lo avevate già notato, ma Twitch ha introdotto recentemente una nuova interessante feature che, similmente all’agoritmo già utilizzato su YouTube o Facebook, permette di visualizzare canali simili a quelli già seguiti solitamente. Sotto gli occhi attenti e vigili di alcuni utenti di NeoGaf, sembra però emergere che la piattaforma di streaming continuerebbe a proporre canali accomunati dalla presenza di donne con il seno prosperoso e non sempre in secondo piano. Parliamo delle cosiddette “boob streamer“, prese sempre più a cuore da Twitch che concede loro ampio spazio d’espressione.
La domanda dunque che è sorta in modo automatico a tutti i (finti) pudici frequentatori di Twitch è incentrata sulla mancanza di un filtro che possa evitare questo tipo di fenomeno, anche se, potrebbe semplicemente legarsi alla cronologia dei propri video seguiti, visti e memorizzati nel browser. Ecco come prova però le immagini usate come “prova” dei consigli di poco gusto di Twitch.
Insomma, neanche stavolta Twitch riesce a mettere d’accordo tutti, nonostante potesse essere davvero la volta buona per fare felici cattivi e buoni! Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando come al solito un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook e continuate costantemente a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro.