Lawbreakers: sarà possibile testarlo gratuitamente per tutto il week-end

Boss Key Production ha da poco annunciato che rilascerà nel week-end per una prova gratuita su Steam il suo ultimo FPS: Lawbreakers.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Se anche voi siete curiosi di testare con mano l’ultimo videogioco del noto Cliff Bleszinski, Lawbreakers, vi farà piacere sapere che lo troverete disponibile in maniera del tutto gratuita su Steam lungo il coro dell’intero prossimo fine settimana. La software house ha deciso di prendere questa decisione perché le vendite non sono state all’altezza delle aspettative e quindi può sembrare il modo giusto per rilanciare il titolo uscito lo scorso 8 agosto su PC e PlayStation 4.

La versione PlayStation 4 di Lawabreakers sembra però non entrare a far parte di questa prova gratuita, che mantiene la sua linea differente da quella per PC che invece su Steam la si può trovare già da diverso tempo scontata del 30%. Questa notizia di certo non ci sorprende, anche perché i dati di lancio del gioco erano stati già analizzati da Cliff Bleszinski e non erano di certo entusiasmanti. Dunque se volete testare il nuovo Lawbreakers, non perdetevi la prova gratuita che sarà rilasciata dal prossimo giovedì 28 settembre fino al lunedì 2 ottobre. Detto questo non ci rimane che lasciarvi al video pubblicato sul canale ufficiale YouTube dell’ultimo shooter in prima persona sviluppato dai ragazzi di Boss Key Production, con il quale hanno voluto annunciare questa importante iniziativa. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!