LawBreakers, ecco nuovi dettagli

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Arrivano nuovi interessanti dettagli per Lawbreakers, titolo free to play per PC creato da Cliff Bleszinski, creatore del celebre Gears of War. Il gioco è sostanzialmente un FPS a squadre, ambientato in un futuro alternativo dove il mondo è stato alterato a livello gravitazionale e diviso in due fazioni da un cataclisma chiamato “The Shattering”. Ecco dunque le prime tecnologie in grado di controllare e manipolare la gravità: proprio grazie a questa tecnologia è possibile il conflitto tra le due fazioni per il controllo del pianeta. La fazione dei buoni sarà composta dai LAW, che come la parola suggerisce mira a mantenere la pace tramite il rispetto delle leggi, mentre l’altra sarà composta dai BREAKERS, fuorilegge spietati disposti a tutto pur di conquistare il mondo. Il primo trailer del gameplay di LawBreakers verrà mostrato ufficialmente in tutto il mondo venerdì 28 agosto.

Cliffy_B

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.