LawBreakers, il nuovo titolo di Boss Key Productions, è entrato in fase gold!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Non manca molto alla data di rilascio effettiva e nella giornata di oggi giunge una lieta notizia: LawBreakers, il nuovissimo titolo di Boss Key Productions è finalmente entrato in fase gold. La buona notizia è stata divulgata attraverso l’account ufficiale Twitter del titolo che, con una immagine, ci mostra anche la divertente cover del DVD che conterrà il gioco.

Come annuncia lo stesso messaggio, la data di rilascio, fissata per l’8 agosto prossimo, è molto vicina e ciò significa che potremo mettere le nostre mani sul titolo, in arrivo su PlayStation 4 e PC, tra pochissimo. Nel frattempo, come di consueto, gli sviluppatori ci ricordano che è disponibile alla prenotazione.
Attendete anche voi LawBreakers? Non vedete l’ora di metterci su le mani?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.