L’attore di Joel si dichiara disponibile per un’eventuale The Last of Us 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Tutti lo vogliono, non c’è niente di ufficiale, eppure già si parla di The Last of Us 2.

The-Last-Of-Us-Logo-White-Black-Background

A farlo, in questo caso, è lo stesso attore che ha interpretato (ottimamente, direi) Joel nel primo e per il momento unico capitolo di The Last of Us, Troy Baker. Quest’ultimo infatti ha dichiarato che sarebbe assolutamente entusiasta di tornare a “vestire” i panni di Joel per ridargli vita in un secondo capitolo del gioco, queste sono le sue parole rilasciate in un’intervista a IGN:

“Chiaro che tornerei, ciò che adoro (di Naughty Dog, ndr.) è che non racconterebbe una storia che non è degna di essere raccontata. The Last of Us non è un’opportunista. Il DLC Left Behind è stato molto, molto specifico ed è servito ad un proposito. L’ho adorato, penso che siano le migliori due ore di gameplay che ho avuto in molto tempo. Se ci fosse un ruolo per me in qualcosa che potrà accadere in futuro con The Last of Us, lo farei assolutamente”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.