NewsCinema e TV

L’Attacco dei Giganti: le ultime puntate saranno divise in due parti?

Non si è fatto sentire per un po’, ma finalmente abbiamo una data d’uscita ufficiale per la terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titans. O almeno, abbiamo una data per la prima parte dell’ultima parte. Si perché NHK, la compagna dietro il famoso anime, ha deciso di farci tribolare ancora un poco e tagliare un altra volta in due il finale.

L’annuncio è arrivato tramite un video promozionale, abbastanza truce, in pieno stile Attack on Titan, postato sul canale youtube della compagnia stessa. La continuazione dell’anime verrà mandata in onda tramite una trasmissione speciale in Giappone il 3 marzo, e considerando le informazioni potremmo pensare che le utlime due parti potrebbero essere degli episodi speciali dalla durata considerevole. Detto questo, non possiamo essere sicuri di queste notizie, e tutto quello che possiamo fare adesso è analizzare il trailer e cercare di capire fino a dove ci porterà questa prima parte.

Chiunque abbia letto il manga si può rendere conto che le immagini che vediamo nel piccolo teaser sono davvero molto molto vicine al finale della serie, ci possiamo quindi aspettare che lo studio abbia solo bisogno un poco di altro tempo per riuscire a finire del tutto l’anime e che potremo vedere il finale entro quest’anno.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche