Last Stop: i creatori di Virginia annunciano la loro nuova opera

Durante l'Xbox Inside i ragazzi di Variable State, i creatori del pluripreamiato Virginia, hanno annunciato il loro nuovo progetto, ovvero Last Stop.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Rivelato durante l’evento Xbox Inside dall’X019, Last Stop è il nuovo videogioco sviluppato dai ragazzi di Variable State, creatori del pluripremiato Virginia, e sarà pubblicato da Annapurna Interactive. Il gioco è un’avventura in terza persona in single player e sarà ambientata nella Londra dei giorni nostri. Il giocatore sarà chiamato a interpretare tre personaggi distinti (Donna, John e Meena) le cui vite ed esperienze andranno a scontrarsi nel bel mezzo di uno strano evento soprannaturale. 

Attualmente, Last Stop non ha né una data di uscita né una finestra di lancio. Continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli in merito!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.