Last Day of June a breve sarà disponibile anche su Switch e Facebook

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Last Day of June sarà disponibile questa settimana per la console Nintendo Switch e Facebook Gameroom. Il videogioco è un titolo molto apprezzato che parla di una storia molto toccante con al centro la vita e l’amore contrapposti alla perdita. Il titolo infatti parla di una “gita” di Carl e June, quest’ultima dovrà essere salvata attraverso una giusta sequenza di eventi. Il gioco si sostanzia di Puzzle che stimolano dal lato emotivo e attraverso questi si cercherà di modificare il corso degli eventi per cercare di salvare la propria amata.

Alla base di tutto vi è un team molto valido. Tre delle più importanti figure all’interno del team di sviluppo sono sicuramente Jess Cope la regista, Massimo Guarini il Game Director e Steven Wilson il musicista.

Il titolo come accennato è stato veramente molto apprezzato in seguito al lancio su Pc e PS4. Ha infatti diversi pieni e ha ottenuto vari riconoscimenti. A questo proposito è stato messo all’interno della lista dei 50 titoli migliori del 2017 da Eurogamer e Polygon, attestandosi intorno alla trentesima posizione.

Last Day of June è disponibile per il download su Steam e sullo store PlayStation. Dal 16 marzo sarà disponibile anche sul Nintendo eShop e per Facebook Gameroom.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.