Mostrato l’artefatto “Memoria di Timur” di Destiny

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ sempre l’arrembante YouTuber Arekkz che anticipa tutti e anche in questa occasione ha da poco pubblicato un filmato che ci mostra l’artefatto “Memoria di Timur” che verrà introdotto con la nuova espansione di Destiny, ” I Signori del Ferro“. Il nuovo contenuto che verrà rilasciato per l’ormai longevo titoli di Bungie, si mostra piano piano e dopo aver visto la nuova arma esotica che verrà aggiunta all’arsenale del gioco “Trespasser” possiamo vedere oggi un’altro piccolo pezzo di questo atteso DLC.DestinyL’artefatto “Memoria di Timur“, darà la possibilità a tutti gli utenti del gioco una volta equipaggiato di prendere in prestito un nostro nemico trasformandolo in un nostro alleato, questo però avverrà solamente dopo averlo colpito con un attacco corpo a corpo. Un oggetto molto interessante che ha le potenzialità per introdurre una nuova dinamica nel gioco e riadattare alcune nostre strategie. Per il momento è tutto vi lasciamo al filmato che come sempre troverete in calce all’articolo e ricordiamo a tutti che l’ultimo DLC di Destiny, “I Signori del Ferro” è previsto in arrivo sulle console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 20 settembre.

Buona visione.

P.S. Avete già letto i nostri articoli riguardanti i cambiamenti previsti da Bungie per il secondo capitolo dell’amato Destiny? se ancora non lo avete fatto vi consigliamo la lettura che troverete cliccando sul seguente link.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!