L’arte di No Man’s Sky mostrata in un video

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Il canale YouTube di Sony PlayStation ha pubblicato un filmato che mostra quello che è il “dietro le quinte” sul lavoro artistico dei ragazzi di Hello Games su No Man’s Sky, un titolo open-universe in uscita dal 22 giugno prossimo su PlayStation 4 e PC; il team capitanato da Sean Murray ha spiegato nel dettaglio la loro formula nel video che vi riportiamo qui in calce all’articolo, proponendo uno stile completamente unico nel suo genere e che dia la sensazione di essere immersi in una storia fantascientifica. Se siete curiosi della notizia e che volete approfondire la questione, vi invitiamo a visualizzare il video che vi fa tuffare nel dietro le quinte di questo lavoro complesso che offre Hello Games sul loro titolo in uscita; vi lasciamo anche il link relativo all’ultimo gameplay di No Man’s Sky se vi è sfuggito dai vostri occhi. E a tutti i lettori di Game Legends vi auguriamo una calorosa buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!