L’artbook di Dragon Age: The Veilguard è il sogno (di lusso) dei fan della serie

L'artbook di Dragon Age: The Veilguard, redatto da Dark Horse, è una chicca da non perdere per qualunque fan della serie di Bioware

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Age: The Veilguard promette di essere una delle più importanti uscite della fine del 2024. Il titolo, che, come annunciato nel trailer pubblicato nella giornata di ieri, arriverà a ottobre, verrà accompagnato all’uscita da un prodotto che non può assolutamente mancare nella libreria degli utenti più appassionati: l’artbook ufficiale.

Redatto dalla casa editrice Dark Horse Comics, specializzata nella realizzazione di prestigiosi artbook videoludici e non solo, la deluxe edition del libro dedicato agli artwork del nuovo capitolo di Dragon Age è una gioia per gli occhi dei più grande fan della serie.

Dragon Age: The Veilguard artbook

Come possiamo leggere direttamente dal sito ufficiale di Bioware, questa edizione esclusiva dell’artbook di gioco comprende dettagli color oro di alta qualità e due litografie ufficiali con gli artwork più noti della campagna di promozione del titolo.

I preordini, attualmente non disponibili, permetteranno ai giocatori di mettere mano su questo esclusivo volume previo pagamento di 94 euro. Il volume verrà spedito, come riportato dal sito, a partire da novembre 2024 per coloro che sono riusciti ad effettuare il preorder “lampo”.

L’augurio, ovviamente, è che il libro possa presto tornare disponibile per permettere ad un più alto numero di fan di entrarne in possesso: si tratta infatti di un prodotto a cui nessun ammiratore della serie vorrebbe rinunciare facilmente.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.