Lara Croft GO in arrivo per PlayStation 4 e Vita?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’arrivo inaspettato di Hitman GO, anche Lara Croft GO sembra destinata ad arrivare su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Infatti, nelle scorse ore, il sito web ExoPhase ha pubblicato i trofei del gioco per le mai annunciate versioni destinate alle due console di casa Sony. Non si sa ancora se sia un errore del sito oppure il gioco uscirà veramente per le due piattaforme, bisognerà aspettare l’ufficialità da parte dell’azienda.

Lara Croft GO

Non è escluso che l’annuncio della versione di Lara Croft GO, su PlayStation 4 e Vita, possa avvenire proprio durante la PlayStation Experience 2016, in programma sabato 3 e domenica 4 dicembre. Lo spin-off di Tomb Raider è stato molto apprezzato nella sua versione mobile anche se ha un differente gameplay. Infatti è un gioco a turni, proprio come accade in Hitman GO, il giocatore deve compiere una serie di azioni atte a fargli raggiungere l’uscita. Il gioco è diviso in cinque livelli, a loro volta suddivisi in diverse aree: ciascun livello ha delle caratteristiche di gameplay, nemici e trappole differenti rispetto agli altri. Le versioni per console potrebbero presentare anche nuovi contenuti, oltre a un comparto tecnico migliorato. Cosa ne pensate? Se Lara Croft GO uscisse anche per console fisse lo comprereste? Fatecelo sapere!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.