L’app di Netflix per Nintendo Switch potrebbe presto vedere la luce!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare l’app di Netflix che utenti che possiedono Nintendo Switch chiedono a gran voce dovrebbe essere già pronta per il rilascio. A svelare questa notizia sembra essere stato proprio un dipendente di Netflix, che usando il gergo americano “locked and loaded” ha praticamente dichiarato che l’applicazione è sviluppata e pronta per uscire, mancherebbe solamente l’accordo firmato da parte di Nintendo.Non ci resta che aspettare quindi novità da parte della grande N, che ci sia qualche scelta strategica per ritardare l’uscita del servizio?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.