Lannie Ohlana: la streamer si è tolta la vita all’età di 26 anni

La nota streamer di Counter-Strike: Global Offensive, Lannie Ohlana, è deceduta all'età di 26 anni togliendosi la vita nella giornata di ieri.

Luca Pio Valerio
Di
Luca Pio Valerio
Nato in una provincia dove sei fortunato se riesci a prendere il 3G, sono cresciuto come molti con la passione per i videogiochi, in particolare, con...
News
Lettura da 2 minuti

Ssiamo purtroppo spiacenti di comunicarvi della prematura scomparsa di Lannie Ohlana, famosa streamer di Counter-Strike: Global Offensive che si è tolta la vita all’età di 26 anni. La ragazza era molto conosciuta nelle scene del noto sparatutto e aveva raggiunto da poco i 100.000 followers sul suo canale Twitch. Da qualche tempo, aveva iniziato a pubblicare una serie di tweet e stories che hanno preoccupato notevolmente i fan. Il suo ultimo cinguettio diceva “non è colpa di nessuno”, mentre in uno precedente propone una situazione davvero disperata. Vi alleghiamo il suddetto messaggio datato 6 luglio qui di seguito.

Le persone depresse lottano per evitare di raggiungere la paura, che i loro congiunti s’incontrino con la polizia e che questa li confini contro la loro volontà. Quindi sono bloccati, sentendosi soli insieme ai loro pensieri oscuri perché non vogliono essere rinchiusi dove si sentirebbero peggio.

Amici e fan hanno reso omaggio a Ohlana. La collega streamer Jenny, conosciuta sul web come Bawnsai, ha pubblicato un messaggio davvero commovente:

Sono davvero felice di averti incontrata. Il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato bellissimo, proprio come te. Ho sempre desiderato avere più tempo da passare insieme. Mi mancherai amica mia. Riposa in pace.

Anche D34NER ha condiviso un tweet ringraziando Ohlana per come si era presa cura di lui:

Sei l’amica che non dimenticherò mai. Non dimenticherò mai i consigli che mi hai dato, le lezioni che mi hai insegnato e i ricordi che hai condiviso. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.

Non è la prima volta che un noto e amato streamer ci abbandona, tre anni fa ci ha lasciati Brian “Poshybrid” Vigneault dopo una lunga maratona di beneficenza durata 22 ore. Se invece guardiamo al presente, la scorsa settimana se n’è andato anche Byron “Reckful” Bernstein, anche in questo caso per suicidio, come approfondito nella nostra notizia.

Condividi l'articolo
Nato in una provincia dove sei fortunato se riesci a prendere il 3G, sono cresciuto come molti con la passione per i videogiochi, in particolare, con i rhythm game (ho passato tutto il liceo a giocare roba come Stepmania o DJMAX Portable).