L’Angelo del Male: Brightburn si mostra con un nuovo trailer e il poster ufficiale

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’angelo del male: Brightburn arriverà il 13 giugno al cinema, e per ingannare l’attesa del rilascio del nuovo film diretto da David Yarovesky e prodotto niente meno che da James Gunn (Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2), è stato pubblicato un nuovo trailer del film, in dolce compagnia del nuovo poster ufficiale. Lasciandovi al nuovo video in copertina all’articolo e al poster con due nuove immagini nella galleria in fondo alla pagina, vi ricordiamo che il film distribuito nel nostro paese da Warner Bros. Entertainment Italia vede tra gli interpreti Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner.

Sinossi: James Gunn è il produttore della pellicola con David Denman, Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn. Il film racconta le vicende inquietanti di un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo che invece di essere un eroe si rivela una presenza minacciosa e pericolosa. L’angelo del male: Brightburn è una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.