L’aggiornamento di marzo per Xbox One disponibile al download

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre state leggendo queste righe, l’aggiornamento di marzo per Xbox One è disponibile al download e porta con sé diverse novità interessanti, molte delle quali richieste a gran voce dalla stessa community, così come ha annunciato lo stesso Larry “Major Nelson” Hyrb. wpid-xbox-one.jpg Tra le novità troviamo la possibilità di scattare delle foto durante le sessioni di gioco e condividerle: per farlo sarà sufficiente premere due volte il tasto Xbox oppure utilizzare il Kinect attraverso il comando “cattura una schermata”.

Novità anche nella gestione delle party chat, la possibilità di condividere il proprio nome reale con gli amici fidati e ancora la possibilità di vedere una lista di “amici suggeriti“. Abbiamo infine la possibilità di modificare la trasparenza delle tile e di segnalare possibili messaggi di spam.

Per ulteriori dettagli, cliccati qui per accedere alla pagina di supporto Microsoft.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.