fbpx
VideogiochiNews

Con l’aggiornamento 2.0 arriveranno i temi su PS4

Se dovessimo basare il successo commerciale sugli aggiornamenti e implementazioni di novità nelle due console Sony e Microsoft, l’Xbox One vincerebbe di sicuro: dalla sua uscita infatti sono stati fatti molti aggiornamenti migliorativi, sia in base alle prestazioni che per quanto riguarda le funzionalità. Purtroppo non può essere detto lo stesso per PS4, ma sembra che stia per arrivare una bella e gradita novità.

PS4

Sid Shuman. social media manager, durante un PlayStation Blog podcast ha annunciato che nel già conosciuto aggiornamento 2.0 per PS4 arriverà, oltre allo SharePlay, anche la personalizzazione dei temi sulla console.

“L’aggiornamento 2.0 di PlayStation 4 porterà molta roba “cool”. I temi, il supporto YouTube, non solo un’applicazione, ma sarete capaci di trasmettere direttamente su YouTube… e infine la più grande, lo SharePlay.”

Finalmente potremo tutti personalizzare un po’ la nostra amata console, probabilmente saranno disponibili anche dei temi dinamici.

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %