Nuovo video per La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il video in questione è stato pubblicato da Monolith Productions, ed ovviamente è dedicato all’attesissimo e mai abbastanza chiacchierato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. La sequenza è comparsa per la prima volta sul portale dei colleghi di IGN, e ci porterà a spasso in una nelle città più importanti di Gondor: la spettacolare Minas Ithil. Si tratta di un video gameplay girato in 4K che mostra una missione nella quale la città in questione dovrà essere difesa con le unghie e con i denti (figuratamente), e ad accompagnarci sarà niente meno che Michael De Plater della stessa Monolith Productions.

Con tutto ciò non solo ci troveremo ad ammirare la qualità grafica ed i colpi d’occhio del paesaggio, ma ci permette di guardare più da vicino le meccaniche stesse di gameplay e di quanto i meccanismi siano già ben oliati in questa fase dello sviluppo. Lasciandovi come promesso al video in calce alla notizia, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà sugli scaffali europei a partire da questa estate, precisamente dal 22 agosto 2017 in multi-piattaforma su PlayStation 4, Xbox One e PC sia in formato fisico che digitale. Vi sentite in grado di affrontare la sfida?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.