La prima stagione del Batman di Telltale uscirà tutta nel 2016

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La prima stagione dell’avventura grafica dedicata a Batman, in sviluppo presso Telltale non ha ancora una data precisa, ma quest’oggi Job Stauffer ha rilasciato un interessante dichiarazione in merito. Purtroppo ancora adesso il titolo non ha una data precisa d’uscita, ma da oggi sappiamo che almeno la prima parte dell’avventura in produzione presso la società arriverà tutta entro la fine di quest’anno. la prima stagione di Batman TelltaleIn questa nuova veste l’uomo pipistrello come sempre sarà al centro dell’attenzione più del suo alterego Bruce Wayne, che come in ogni titolo uscito fino ad oggi è apparso sempre molto poco, rimanendo una figura marginale all’interno dei vari giochi. Ed è proprio per questo che in molti punta già sulla vena creativa dei sviluppatori di Telltale, divenuti famosi grazie alla loro rivisitazioni e saghe a capitoli.

Ritornando sul tema uscita, Job Stauffer intervistato dai microfoni di gamesradar ha dichiarato che ben presto il titolo verrà immesso nel mercato, aggiungendo che tutti e cinque gli episodi che andranno a comporre la prima stagione di Batman verranno rilasciati entro l’anno. Vine da se che se la società volesse far uscire gli episodi con cadenza mensile molto probabilmente vedremo l’uscita del primo capitolo di Batman tra il prossimo mese di Luglio o di Agosto.

Noi non vediamo l’ora di vedere quanto questo atteso nuovo titolo dedicato all’amato Uomo Pipistrello possa valere e voi? Rimanete con noi per seguire tutte le notizie in merito al titolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!