La stagione 6 di Jojo’s Bizarre Adventure si presenta con un trailer

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei celebri manga. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, in cui mostrai personaggi principali della sesta serie del fumetto, Stone Ocean. Quest’ultimo capitolo della saga è in arrivo il prossimo 1 luglio su PlayStation 4, Nel filmato potrete conoscere due protagonisti inediti: Jolyne Cujoh e Jhonny Joestar.

Ecco le parole rilasciate nel comunicato stampa di Bandai Namco:

affronta il sesto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Stone Ocean, con Jolyne Cujoh e prova a sconfiggere un nuovo cattivo, Enrico Pucchi.
I protagonisti di Stone Ocean si uniscono alla mischia come personaggi giocabili. Jolyne Cujoh conduce il gioco con il suo standStone Ocean. Insieme a lei, anche Ermes Costello, Narc Anastasia e Weather Forecast affronteranno i nuovi cattivi: FatherPucchi e Pucchi, Awaiting the New Moon. Tutti questi personaggi combatteranno nei luoghi più celebri di Stone Ocean: la Green Dolphin Prison e il Cape Canaveral Space Center. Ma potrai anche impersonare Johnny Joestar ed esplorare l’universo alternativo del settimo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Steel Ball Run, per affrontare un avversario spietato, Diego Brando.
Oltre a Johnny Joestar e il suo stand Tusk, potrai impersonare anche il bravo Gyro Zeppeli o i cattivi Funny Valentine, DiegoBrando e Alternate World Diego. Tutti quanti combatteranno in una nuova arena ispirata a uno dei luoghi più emblematici di Steel Ball Run, Rockies.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.