La Sirenetta: annunciata la data d’uscita al cinema per l’Italia

La Sirenetta ha ora una data d'uscita ufficiale nei cinema italiani: ecco quando arriverà nelle sale in Italia il film live action.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, arriverà il 24 maggio 2023 nelle sale italiane. Nel ruolo della protagonista c’è la cantante e attrice Halle Bailey, accanto a un cast di talento che comprende Awkwafina, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, con Javier Bardem e Melissa McCarthy.

Il film includerà le amate canzoni di Menken-Ashman tratte dal film d’animazione originale e anche alcune musiche inedite di Alan Menken e Lin-Manuel Miranda. Ancora non ci sono immagini o informazioni a riguarda, vista la distanza di un anno dall’uscita, perciò dovremo attendere per vedere teaser, trailer o prime immagini de La Sirenetta.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.