La serie Trine potrebbe non avere futuro

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La serie Trine, dopo due capitoli di ottima fattura, potrebbe non avere futuro a causa di un’accoglienza fin troppo tiepida per il terzo capitolo. Il futuro della serie è ora in discussione dato che i feedback, le recensioni degli utenti e la poca attenzione da parte dei media ci hanno colto di sorpresa,” ha spiegato il vicepresidente di Frozenbyte, Joel Kinnunen. Molte delle critiche riguardano il rapporto longevità-prezzo, visto che per completare il titolo, che ricordiamo viene venduto a 19,79 Euro, ci vogliono circa 6 ore. Voi cosa ne pensate?

2820053-trailer_trine3_theartifactsofpowerannouncement_20150302

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.