fbpx
VideogiochiNews

La serie Kingdom Hearts arriva a sorpresa su Steam

Kingdom Hearts anniversario

In attesa che Square Enix condivida novità in merito all’attesissimo quarto capitolo, abbiamo una nuova interessante notizia per quanto riguarda la serie di Kingdom Hearts.

Le avventure di Sora, Paperino e Pippo approdano anche su Steam dopo lunghi anni di permanenza esclusiva, per quanto riguarda il mercato PC, sulla Epic Games Store.

La notizia arriva tramite un comunicato ufficiale pubblicato da Square Enix accompagnato da una nuova immagine promozionale che annuncia l’arrivo di tre giochi della serie sul servizio di Valve.


I tre giochi in questione sono Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts 3 con il suo DLC. I tre titoli arriveranno su Steam il 13 giugno del 2024.

Ancora non sono state fatte dichiarazioni in merito al supporto dei tre giochi su Steam Deck. Attendiamo aggiornamenti in tal senso nelle prossime settimane.

Si tratta di un’ottima notizia per i fan della serie di Square Enix in collaborazione con Disney, anche se si spera che, magari nel corso delle ormai prossime conferenze estive, vengano rivelati nuovi dettagli in merito all’attesissimo quarto capitolo. 

LEGGI ANCHE  Buone notizie per i fan di Lords of the Fallen: il sequel non è così lontano

Come ben sappiamo, Square Enix non si trova proprio in buonissime acque: il mancato successo di titoli sui quali l’azienda puntava molto come Final Fantasy 16 potrebbe in verità portare ad un rallentamento del progetto Kingdom Hearts 4.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %