La Serie di Cuphead: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi

La Serie di Cuphead ha avuto modo di venire approfondita di recente da parte di Netflix nel corso del nuovo evento Geeked Week 2022.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della Netflix Geeked Week c’è stato spazio per parlare anche de La Serie di Cuphead, la quale infatti ha avuto modo di venire approfondita grazie a un nuovo trailer, che trovate in copertina all’articolo. La data d’uscita dei nuovi contenuti è fissata al 19 agosto.

La Serie di Cuphead ha avuto modo di presentarsi fino a questo momento con una sola stagione, la quale è però pronta a ricevere come confermato in via ufficiale dei nuovi contenuti grazie agli episodi in arrivo, con Netflix che è infatti pronta a investire ulteriormente nel progetto al fine di presentare ulteriori novità basate sull’universo di Cuphead.

La serie, al contrario di quanto visto con i giochi, ha presentato una narrativa alquanto forte e pronta a interessare i fan con moltissimi contenuti pronti a innovare a livello grafico di volta in volta la produzione, pensata anche per riuscire a fornire moltissimi rimandi a opere storiche del passato.

Di sicuro, vedere come Netflix abbia ancora modo di parlare della produzione e di fornire approfondimento in tal senso, fa di sicuro piacere e possiamo infatti immaginare un supporto per la serie basata sul videogioco ancora per molto tempo, sperando che il successo per il prodotto continui e che il prodotto sui due fratelli si presenti quindi in varie salse.

La Serie di Cuphead

Restiamo quindi in attesa di scoprire maggiori dettagli sui prossimi episodi in prossimità del debutto, con la piattaforma di Netflix che come confermato in questa Geeked Week si presenterà nel giro di poco tempo, affrontando ancora una volta le tematiche che riguardano i due fratelli pronti a far rinascere lo spirito dei cartoni anni ’60 anche con la loro serie dopo quanto visto con il videogioco.

Per quel che riguarda i nostri approfondimenti in merito alla serie, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione dedicata, nella quale abbiamo parlato di tutti gli episodi rilasciati fino a questo momento sul catalogo di Netflix.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.