La serie Darksiders potrebbe sbarcare anche su Nintendo Switch

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Da un recente scambio di tweet tra l’account ufficiale di Darksiders e un fan, si è ipotizzato l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch. Come potete leggere nei cinguettii che trovate in calce alla notizia, anche gli sviluppatori di Darksiders hanno partecipato alla #10yearschallenge con un’immagine comparativa dedicata a Guerra (protagonista del primo capitolo della serie).

“Cosa riserverà il futuro a Guerra?”, riporta la frase che accompagna l’immagine. Un fan ha quindi risposto: “Un viaggio su Nintendo Switch, forse?”Forse, ha poi replicato l’account del gioco. In seguito si sono inseriti nel discorso i responsabili di THQ Nordic che hanno avviato un divertente battibecco con il profilo Twitter della serie, che potete leggere sempre in calce.

Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto prima in quanto non ci sono state dichiarazioni in merito, tuttavia è un dato di fatto che i primi 2 capitoli della saga sono disponibili su Wii U e che Nintendo non è nuova ad operazioni di porting di titoli su Nintendo Switch, dunque è lecito pensare che presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale in tal senso.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.