Da un recente scambio di tweet tra l’account ufficiale di Darksiders e un fan, si è ipotizzato l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch. Come potete leggere nei cinguettii che trovate in calce alla notizia, anche gli sviluppatori di Darksiders hanno partecipato alla #10yearschallenge con un’immagine comparativa dedicata a Guerra (protagonista del primo capitolo della serie).
“Cosa riserverà il futuro a Guerra?”, riporta la frase che accompagna l’immagine. Un fan ha quindi risposto: “Un viaggio su Nintendo Switch, forse?”. “Forse“, ha poi replicato l’account del gioco. In seguito si sono inseriti nel discorso i responsabili di THQ Nordic che hanno avviato un divertente battibecco con il profilo Twitter della serie, che potete leggere sempre in calce.
Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto prima in quanto non ci sono state dichiarazioni in merito, tuttavia è un dato di fatto che i primi 2 capitoli della saga sono disponibili su Wii U e che Nintendo non è nuova ad operazioni di porting di titoli su Nintendo Switch, dunque è lecito pensare che presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale in tal senso.
From our first trailer to our latest game… We can’t wait to see what the future has in store for War. #2009vs2019 pic.twitter.com/Isn0vur4w9
— Darksiders (@darksiders) 18 gennaio 2019
Perhaps.
— Darksiders (@darksiders) 18 gennaio 2019
Get your sh*t together and report to the plastered council immediately!
— THQNordic (@THQNordic) 18 gennaio 2019
— THQNordic (@THQNordic) 18 gennaio 2019