La scelta di Nintendo sui software aggiuntivi al lancio di Switch

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il 3 marzo si avvicina sempre di più, manca ormai un mese al lancio della nuova console di Nintendo, ma ancora non sappiamo tutta le verità a riguardo. Proprio nelle scorse ore però, è arrivata la conferma da parte di Takashi Mochizuki, del Wall Street Journal, che Switch sarà venduta senza software aggiuntivi pre-installati. La notizia era già trapelata da alcuni insider, ma adesso la conferma ufficiale toglie ogni dubbio.

Nintendo Switch software aggiuntiviOltre ai software aggiuntivi, non saranno presenti nemmeno giochi in versione demo o titoli in prova, addio così alle speranze di trovare 1-2 Switch sulla console già dal giorno del lancio. Una via all’insegna della semplicità e leggerezza, anche se non avere alcun gioco all’acquisto della console costringerà i giocatori a spendere per almeno un titolo da giocare fin da subito. Cosa ne pensate cari lettori di questa scelta?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.