La Retro-compatibilità fa tornare The Witcher 2 su Xbox One!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo delle console moderne è sempre più “old style”: non bastassero infatti remastered hd, remakes e chi più ne ha più ne metta, ora pare che la moda del momento sia retro-compatibilità! The Witcher 2 – Assassins of Kings sbarcherà su Microsoft Xbox One a breve infatti grazie proprio a quella parolina magica di poco fa!

The Witcher 2

Il secondo capitolo del vincitore dei recenti The Game Awards si professa come uno dei titoli più richiesti sulla console next gen di MIcrosoft. La notizia rriva direttamente da Twitter che come al solito non perde occasione di permetterci di ricevere news direttamente dalla “bocca” dei diretti interessati: a parlare è stato sta volta l’uccellino di Marcin Momot, community manager di CD Projekt Red che ha dichiatato quanto segue.

“Sta arrivando ma non abbiamo altre notizie da condividere al momento: restate collegati per ulteriori informazioni!”

Di seguito vi lasciamo i contenuti originali del twitt:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.