fbpx
VideogiochiNews

La produzione di PlayStation 3 in Giappone sta volgendo al termine

Sony ha dichiarato che la produzione di PlayStation 3 in Giappone è pronta a volgere al termine; questo è dovuto soprattutto al grandissimo successo di PlayStation 4 nel paese del Sol Levante, console che continua a macinare numeri da record. In Giappone viene attualmente prodotta solo la PS3 con HD da 500GB, con tanto di pagina ufficiale del prodotto che recita che la distribuzione dovrebbe presto terminare.

playstation 3

Dopo 11 anni di gloriosa attività, siamo alle battute finale per la comunque storica PlayStation 3: console che ha vissuto un inizio difficile e controverso, ma che ha saputo rialzarsi in futuro grazie all’ottimo supporto di Sony e alle esclusive di primissimo livello.

LEGGI ANCHE  Fallout 4 preso dal PS Plus? Brutte notizie per chi ha PS5
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %