La pecora Ovis Aries sta per arrivare su ARK!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’attesa del prossimo aggiornamento di ARK Survival EvolvedStudio Wildcard ha annunciato che il prossimo animale ad essere introdotto sarà proprio la pecora Ovis Aries, appartenente alla nuova razza scoperta nel mondo di ARK. Ed è proprio in occasione inoltre degli Steam Awards, che la community è stata invitata dalla casa produttrice a votare il titolo nella categoria “Uso migliore di un animale da fattoria“.

ovis aries

La pecora in questione sarà disponibile gratuitamente per tutti, indipendentemente dal piazzamento finale nella manifestazione firmata Valve. Ricordiamo che ARK è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 in early access, l’uscita dell’edizione completa è prevista nel corso del 2017.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.